Campagna abbonamenti 2014/15

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10882
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da nordahl »

telefonare a casa degli abbonati è geniale o da accattoni?
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
Puddu
Messaggi: 8556
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da Puddu »

Fa molto ''disperato tentativo''
W il bilancio! :sciarpamilan:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10882
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da nordahl »

La Gazzetta dello Sport, nelle pagine locali della Lombardia, ha parlato di 9.000 abbonamenti (contro i 20.500 dell'altra squadra cittadina)
http://oi58.tinypic.com/122ko00.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
Puddu
Messaggi: 8556
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da Puddu »

A memoria, ti ricordi un simile dato negativo?
W il bilancio! :sciarpamilan:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10882
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto:A memoria, ti ricordi un simile dato negativo?
ai tempi della serie B (ma c'erano molti più paganti)
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6647
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da Arianna »

Speriamo che il dato serva a far capire QUALCOSA a QUALCUNO!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10882
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da nordahl »

Dubito, perché non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
In ogni modo ho motivo di ritenere che gli sponsor possano non gradire troppo...

Non avevo un cazzo da fare, mi sono messo a fare un grafico... :D

Immagine
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da FedericoV »

Cazzo, il Milan competitivo dei primi due anni di Allegri stava riportando la gente allo stadio.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10882
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da nordahl »

FedericoV ha scritto:Cazzo, il Milan competitivo dei primi due anni di Allegri stava riportando la gente allo stadio.
Se tu hai una attività commerciale, di qualsiasi tipo, devi sapere che per perdere un cliente ci vuole un nanosecondo mentre per conquistarlo ci vogliono anni.
Dopo il crollo del 2009 (nonvendekakàanzilovendiamo) piano piano su stava ricucendo lo strappo con la tifoseria.
Stavi (lentamente) recuperando gente, quando hai deciso di vendere Ibra, Thiago ed altri 12 giocatori.
L'estate 2012 è stata la pietra tombale.
Ora possono anche vincere scudetto e poi Champions ed intercontinentale, ma il rapporto di prima non tornerà mai più.
Silvio si è giocato molto di quello che ha fatto dal 1986 al 2006 e credo che questi anni li pagherà cari in termini di immagine in fase di revisione storica.
Tra 100 anni tutti si ricorderanno di lui, del suo acquisto e delle coppe vinte.
Ma anche del disimpegno e di questi anni bui, che poco hanno da invidiare ai primi anni 80.
Dove San Siro era un po' più pieno.
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Messaggio da MarcoUnico »

nordahl ha scritto:
FedericoV ha scritto:Cazzo, il Milan competitivo dei primi due anni di Allegri stava riportando la gente allo stadio.
Se tu hai una attività commerciale, di qualsiasi tipo, devi sapere che per perdere un cliente ci vuole un nanosecondo mentre per conquistarlo ci vogliono ...
Il rapporto tifoso squadra del cuore è di tutt'altra natura di quello proprio di una "attività commerciale".
Sono l'affetto e la passione e non il mero interesse economico a tener stretto questo legame.
Per cui... il paragone non calza minimamente.

Non per niente... richiede semmai diverso tempo perdere i propri tifosi... mentre per riportare a casa quelli che sono stati fedeli per molti anni... non ci vuol poi molto.
Basti vedere cosa succede non appena vengono annunciati 2/3 colpi relativi ad acquisti di pezzi da 90.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi