telefonare a casa degli abbonati è geniale o da accattoni?nordahl ha scritto:http://twitter.com/acmilan/status/490118275645206528
Campagna abbonamenti 2014/15
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
El segna semper lü (cit.)
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
La Gazzetta dello Sport, nelle pagine locali della Lombardia, ha parlato di 9.000 abbonamenti (contro i 20.500 dell'altra squadra cittadina)
http://oi58.tinypic.com/122ko00.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://oi58.tinypic.com/122ko00.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
El segna semper lü (cit.)
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
ai tempi della serie B (ma c'erano molti più paganti)Puddu ha scritto:A memoria, ti ricordi un simile dato negativo?
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
El segna semper lü (cit.)
- Arianna
- Amministratore
- Messaggi: 6647
- Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
- Località: Roma (ma sempre siciliana!)
- Contatta:
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Speriamo che il dato serva a far capire QUALCOSA a QUALCUNO!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Dubito, perché non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
In ogni modo ho motivo di ritenere che gli sponsor possano non gradire troppo...
Non avevo un cazzo da fare, mi sono messo a fare un grafico...
In ogni modo ho motivo di ritenere che gli sponsor possano non gradire troppo...
Non avevo un cazzo da fare, mi sono messo a fare un grafico...
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
El segna semper lü (cit.)
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Cazzo, il Milan competitivo dei primi due anni di Allegri stava riportando la gente allo stadio.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Se tu hai una attività commerciale, di qualsiasi tipo, devi sapere che per perdere un cliente ci vuole un nanosecondo mentre per conquistarlo ci vogliono anni.FedericoV ha scritto:Cazzo, il Milan competitivo dei primi due anni di Allegri stava riportando la gente allo stadio.
Dopo il crollo del 2009 (nonvendekakàanzilovendiamo) piano piano su stava ricucendo lo strappo con la tifoseria.
Stavi (lentamente) recuperando gente, quando hai deciso di vendere Ibra, Thiago ed altri 12 giocatori.
L'estate 2012 è stata la pietra tombale.
Ora possono anche vincere scudetto e poi Champions ed intercontinentale, ma il rapporto di prima non tornerà mai più.
Silvio si è giocato molto di quello che ha fatto dal 1986 al 2006 e credo che questi anni li pagherà cari in termini di immagine in fase di revisione storica.
Tra 100 anni tutti si ricorderanno di lui, del suo acquisto e delle coppe vinte.
Ma anche del disimpegno e di questi anni bui, che poco hanno da invidiare ai primi anni 80.
Dove San Siro era un po' più pieno.
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
El segna semper lü (cit.)
- MarcoUnico
- Messaggi: 2917
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
- Località: Montignoso (MS)
- Contatta:
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Il rapporto tifoso squadra del cuore è di tutt'altra natura di quello proprio di una "attività commerciale".nordahl ha scritto:Se tu hai una attività commerciale, di qualsiasi tipo, devi sapere che per perdere un cliente ci vuole un nanosecondo mentre per conquistarlo ci vogliono ...FedericoV ha scritto:Cazzo, il Milan competitivo dei primi due anni di Allegri stava riportando la gente allo stadio.
Sono l'affetto e la passione e non il mero interesse economico a tener stretto questo legame.
Per cui... il paragone non calza minimamente.
Non per niente... richiede semmai diverso tempo perdere i propri tifosi... mentre per riportare a casa quelli che sono stati fedeli per molti anni... non ci vuol poi molto.
Basti vedere cosa succede non appena vengono annunciati 2/3 colpi relativi ad acquisti di pezzi da 90.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.